Calciomercato Milan, dalla Francia sono sicuri: Rangnick ha firmato con i rossoneri

Milan Rangnick Elliott – Clamorosa indiscrezione del giornale “L’Equipe” che parla di un contratto già firmato da Rangnick per la prossima stagione. Il fondo Elliott Management Corporation smentisce questa voce circolata dal giornale francese.

Milan Rangnick Elliott: Tra una smentita e una mezza verità


Il PENSIERO DI MALDINI SU RANGNICK


Che il Milan sia alla ricerca di un nuovo allenatore e dirigente che possa far rinascere la squadra è una cosa conosciuta da tempo. Ma la notizia di oggi dell’Equipe può far quadrare la situazione in casa Milan. Il giornale francese si sbilancia parlando, addirittura, di una penale che dovrebbe pagare la dirigenza rossonera se dovesse cambiare idea sul tedesco.

L’intenzione del Milan sarebbe quella di affidare ad un’unica persona, sia il lavoro di allenatore che di dirigente; una sorte di manager alla Ferguson. Non è da escludere, effettivamente, che la dirigenza milanista abbia pensato di affidare a Ralf Rangnick la guida del Milan per la prossima stagione.

E’ ancora tutto da decidere

Attualmente, il tedesco (62 anni a giugno) è impegnato come head of sport and development soccer del gruppo Red Bull, dopo la grande esperienza prima con il Salisburgo e poi con il Lipsia. Al momento, però, sembra difficile pensare ad una firma vera e propria sul contratto in quanto i tempi sembrano ancora prematuri. C’è, inoltre, da segnalare l’interessamento del Manchester United per il post-Solskjær.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.