Calciomercato Milan su Radulovic: il giocatore piace anche all’Inter

Calciomercato Milan su Radulovic

Calciomercato Milan su Radulovic giovane talento della Stella Rossa: il giovane giocatore piace anche ai cugini dell’Inter

Calciomercato Milan su Radulovic, piace il talento serbo

Nuovo nome sulla lista di acquista del Milan. I rossoneri seguono con attenzione il giovane Andrija Radulovic. Sul giovanissimo talento c’è però anche il forte interesse dell’Inter, pronto a far partire un derby di mercato. Anche i nerazzurri vogliono assicurarsi il calciatore della Stella Rossa. Questo è quanto affermato dal giornalista del Corriere dello Sport Fabio Massimo Splendore, che è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 26 giugno: Vittoria in Coppa Italia

Chi è Andrija Radulovic? Giovanissimo trequartista classe 2002, sotto contratto con la Stella Rossa fino al giugno 2022, il giocatore nato in Montenegro, ha scelto di giocare per la Serbia. Al momento ha già giocato con la nazionale della Serbia U17 e U19. Il prossimo 3 luglio raggiungerà la maggiore età. Alto 180 cm, piede preferito sinistro, Radulovic ha fatto segnare numeri interessanti questa stagione: 11 presenze, 3 gol e 2 assist.

Chi è Andrija Radulovic? Il giovane ’10’ che tutti vogliono

“Si tratta di un ’10’. Il ragazzo piaceva e piace molto allo Schalke 04, che prima dell’emergenza Coronavirus era davvero vicino alla chiusura dell’operazione. Adesso la pista però si è raffreddata. Il ragazzo fa del dribbling e del tiro la sua forza, ama ricevere palla tra i piedi. Il Milan lo ha visto in coppa nella sfida tra Partizan e Stella Rossa e lo sta seguendo con attenzione approfittando dello stallo che attualmente c’è sia in Germania che in Spagna, visto che interessa anche al Valencia, che sembra però essere attendista”. ha affermato Fabio Massimo Splendore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – C’è il rinnovo in casa rossonera

Come detto non solo Milan sul giocatore. Anche l’Inter ha già avviato i contatti per Radulovic. La carta dei nerazzurri è Dejan Stankovic, ex Inter oggi allenatore della Stella Rossa: “L’affare può costare 2 milioni di euro. La Stella Rossa è disponibile a parlare del giocatore. L’ostacolo maggiore può essere il fatto che il giocatore sia extracomunitario. Quello che credo, nonostante si parli di un talento importante, è che sia facile che un giocatore come lui possa fare magari una stagione in prestito a farsi le ossa”.