Calciomercato Milan – PSV, Roma e Napoli su Ricardo Rodriguez

PSV, Roma e Napoli su Ricardo Rodriguez, con i tre club che seguono la situazione legata all’esterno sinistro svizzero di proprietà del Milan.

Calciomercato Milan futuro Ricardo Rodriguez: la situazione

Il Milan continua a prepararsi per il futuro e il valuta anche alcune situazioni sul mercato. Calciomercato che sarà protagonista in casa rossonera, visto che diversi saranno i calciatori pronti a salutare il club di via Aldo Rossi al termine di questa ‘particolare’ stagione.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan: l’ultimo gol rossonero del Bisonte Nordahl

Diversi addii, ma possibili ritorni. Tra questi c’è anche il nome di Ricardo Rodriguez. Attualmente il giocatore svizzero, è ancora in prestito al PSV, ma il club olandese potrebbe decidere di non riscattare il calciatore al termine di questa stagione.

PSV, Roma e Napoli su Ricardo Rodriguez: il futuro dell’esterno

Una possibilità che però sembra non essere tramontata. Infatti secondo la stampa olandese l’avventura di Ricardo Rodriguez al Psv potrebbe continuare anche l’anno prossimo. In caso di mancato accordo però non mancano le alternative per l’esterno elvetico.

LEGGI ANCHE: La Fiorentina piomba su un obiettivo dei rossoneri

Infatti, oltre alla possibilità per il PSV di trovare facilmente un nuovo accordo sia col terzino che col Milan, il club rossonero potrebbe cedere il giocatore alla concorrenza. Anche Roma e Napoli vorrebbero assicurarsi le prestazioni dello svizzero. Gattuso apprezza molto il giocatore che ha già allenato nella sua avventura al Milan