Milan, PSG su Piatek: può essere il sostituto di Cavani

PSG su Piatek, con il club francese che per sostituire il partente Edinson Cavani ha messo nel mirino l’attaccante polacco in forza al Milan.

Cessione Cavani, Leonardo: “Edinson ci ha chiesto la cessione” 

PSG su Piatek

La cessione di Cavani da parte del Paris Saint-Germain è sempre più concreta. Nelle ultime ore il club francese ha ha rifiutato un’offerta da 10 milioni presentata dall’Atletico Madrid. Il club allenato da Diego Simeon è alla ricerca di un attaccante, ed ha messo nel mirino El Matador. In scadenza di contratto a giugno, il giocatore uruguaiano è considerato importante dal PSG che ha chiesto almeno 30 milioni per privarsi dell’ex Napoli.


ULTIM’ORA – INCONTRO SUSO – MILAN: ECCO COME È ANDATA


Come riportato dall‘Equipe, nella giornata di ieri Cavani ha chiesto di non giocare e ha chiesto la cessione. Lo conferma Leonardo:

“Speravamo che sarebbe rimasto con noi, ma ha chiesto di andarsene. Stiamo studiando la situazione. Abbiamo avuto una proposta dall’Atletico Madrid, ma non ci sembra commisurata al valore del giocatore”.

PSG su Piatek, per l’Equipe è un sostituto di Cavani

PSG su Piatek

Come detto Cavani ha chiesto la cessione al PSG che ora per sostituire il giocatore, sta valutando le possibili alternative. Come si può notare sul sito de L’Equipe, in prima pagine ci sono Krzysztof Piatek e Olivier Giroud. Infatti sopo l’annuncio di Leonardo, circa l’addio di Cavani, il quotidiano francese ha fatto il punto circa i possibili sostituti.


DISAVVENTURA PER INZAGHI A BENEVENTO: ECCO COSA È SUCCESSO


La versione online del giornale francese, interrogandosi su chi sarà il centravanti prono a prendere il posto del Matador, a stilato una lista di giocatori. C’è Giroud del Chelsea, e un gruppo nutrito di giocatori che militano in Serie A: oltre a Piatek del Milan figurano nella lista anche Higuain, Llorente, Mertens e Joao Pedro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.