Milan, chiudere Suso entro 48 ore per tuffarsi su Florentino

Calciomercato Milan prezzo Florentino – Il Milan ha fretta nel concludere le ultime trattative in uscita senza le quali non potrebbe permettersi altri colpi in entrata. Suso è sicuramente la prima pedina che garantirebbe un gruzzoletto da poter investire sul mercato, in attesa che si conosca la situazione legata a Piatek e Paquetà.

Milan su Florentino Luis

Calciomercato Milan prezzo Florentino


SI COMPLICANO DUE RINNOVI: ECCO PER CHI


Uno degli obiettivi principali del Milan è Florentino del Benfica. Un talento che piace molto a Maldini e Boban, ma il costo del cartellino è molto elevato: ballano 50 milioni di euro. La trattativa tra la dirigenza rossonera ed il direttore sportivo dei lusitani Rui Costa. I rossoneri vorrebbero provare a strappare un accordo sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto.


LE ULTIME SU SUSO: CLICCA QUI


L’affare non è affatto semplice, ma le comunicazioni tra i club sono in corso e questo sembra già essere un buon inizio. L’uscita di Suso non basterebbe a questo punto, ma sarebbe fondamentale trovare una soluzione definitiva anche per Piatek e Paquetà. In questo momento sembra Piatek quello in grado di fornire una cifra importante alle casse rossonere, mentre con il brasiliano al momento si rischierebbe una minusvalenza troppo pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.