Calciomercato Milan Piatek Hertha Berlino – Il Milan sta piazzando in queste ore importanti cessioni: dopo Suso già partito per Siviglia potrebbe arrivare anche l’addio di Piatek. Per l’attaccante sino ad oggi sembrava ci fosse solo l’ipotesi Tottenham, ma nelle ultime ore ha preso corpo la pista Hertha Berlino.
Calciomercato Milan Piatek Hertha Berlino
STRAORDINARIO MESSAGGIO DI IBRA AL MILAN: CLICCA QUI
Ieri contro il Torino ennesima prova deludente del polacco che ha steccato la gara. Piatek non ha sfruttato l’opportunità che gli è stata concessa da Stefano Pioli per far riposare Ibrahimovic. Fischi durante la gara ed in particolare al momento della sostituzione con l’ingresso di Ibra in campo.
Offerta Hertha Berlino Milan
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra il pressing dei tedeschi si sia fatto serio ed insistente in queste ultime ore. Secondo le ultime indiscrezioni l’offerta per il Milan sarebbe di 27 milioni di euro più bonus. I rossoneri vorrebbero provare a strappare una cifra più alta per la cessione. La trattativa, però, sembra molto seria con emissari dell’Hertha Berlino già a Milano. Nelle prossime ore l’incontro decisivo con la dirigenza rossonera e i rappresentanti del calciatore.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020