Calciomercato, tutti pazzi per Belotti: non c’è solo il Milan sul Gallo

Calciomercato Milan Belotti – Nell’attesa di capire il futuro legato a Zlatan Ibrahimovic, la società rossonera sta sondando varie piste per regalare al nuovo allenatore un degno numero 9. Ritorna in voga l’idea di Andrea Belotti, conteso però da mezza Serie A.

Calciomercato Milan Belotti – Il Gallo vuole rilanciarsi

L’attaccante del Torino è al centro delle attenzioni del mercato in Italia. Il giocatore, nato a Calcinate, quest’anno ha giocato 23 partite con 9 gol in Serie A. È vero, però, che stava soffrendo un periodo di appannamento prima dello stop del campionato. Soprattutto in termini di gol: sono ben 9 le partite consecutive in cui non segna. 

Calciomercato Milan Torino Belotti

Il presidente dei granata, Urbano Cairo, vorrebbe che il suo tesserato sia anche il futuro della società. Per questo motivo lo reputa un giocatore, se non incedibile, ma almeno da 50-60 milioni di euro. In passato – stando a TMW – molte squadre hanno richiesto il giocatore ex Palermo, come la Fiorentina, l’Everton ed il Napoli (che propone Andrea Petagna più conguaglio per averlo, ndr).

Come arrivare al giocatore

Il Milan, invece, vuole puntare proprio al giocatore (da sempre simpatizzante dei rossoneri), proponendogli la sicurezza di una maglia da titolare. Fattore che non passa in secondo piano, anche alla luce degli Europei che si giocheranno l’anno prossimo.


DONNARUMMA PROSSIMA BANDIERA ROSSONERA?


Fondamentale sarà capire anche il progetto a cui potrebbe aderire. Il Diavolo ha bisogno prima di chiarezza, anche a livello societario, per poi provare l’affondo per il numero 9 granata. La squadra rossonera non nega anche il possibile utilizzo di giocatori in rosa per accontentare la società piemontese ed abbassare le pretese economiche. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.