Milan, Paqueta alla Fiorentina: il brasiliano proposto ai viola

Paqueta alla Fiorentina, con il Milan che sembra essere pronto a cedere il giovane brasiliano alla formazione allenata da Beppe Iachini.

Calciomercato Fiorentina, dopo Duncan arriva anche Paquetà?

Roma su Paquetà

Manca ormai poco al gong che chiude questa sessione di calciomercato. Ultime ore di mercato per il Milan e soprattutto per la Fiorentina, con la squadra allenata da Beppe Iachini che è alla ricerca dei colpi giusti per rinforzare la formazione viola.


COLPO A PARAMETRO ZERO PER I ROSSONERI


Nelle ultime ore la squadra toscana ha trovato l’accordo per Alfred Duncan. Ieri sera incontro tra le parti che porta a crescere la fiducia. La Fiorentina è fiduciosa e conta di chiudere l’accordo col Sassuolo per il centrocampista già nella giornata di oggi.

Paquetà alla Fiorentina, il giocatore offerto dal Milan

Paquetà ostaggio Milan

Come detto oltre Duncan dal Sassuolo, la Fiorentina potrebbe assicurarsi anche il cartellino di Lucas Paquetà. Il giocatore brasiliano come si legge su Tuttomercatoweb.com, è stato offerto dal Milan in prestito per sei mesi alla formazione toscana.


NUOVO OBIETTIVO PER I ROSSONERI: C’È L’OFFERTA


Proposta che però non piace alla Fiorentina che sembra non essere d’accordo sul valorizzare un calciatore di un’altra squadra. La società viola punta invece il giocatore in prestito con diritto di riscatto congruo con l’attuale valore del centrocampista brasiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.