Calciomercato Milan, nuovo obiettivo dal Real Madrid: piace Oscar Rodriguez

Calciomercato Milan piace Oscar Rodriguez del Real Madrid

La nuova strategia di calciomercato del Milan è ormai chiara: giovani talenti di qualità. In quest’ottica al Milan piacere Oscar Rodriguez del Real Madrid.

Calciomercato Milan piace Oscar Rodriguez

Leggi anche >>> Il video dei gol di Milan-Roma: clicca qui

Si tratta di un giovanissimo centrocampista offensivo di proprietà delle merengues ma in prestito al Leganes. La notizia è stata rilanciata dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, molto vicino proprio al Real Madrid. Sembra, infatti, che il Milan abbia già contattato il suo agente ReneRamos. Un primo contatto conoscitivo per sondare il terreno e comprendere le eventuali intenzioni del calciatore.

Leggi anche >>> Spal-Milan, le parole di Pioli in conferenza sulla formazione

Secondo il giornale spagnolo il Real Madrid sarebbe pronto a cedere il giovane Oscar Rodriguez per un cifra pari a 20 milioni di euro. Non solo i blancos vorrebbe inserire nell’eventuale contratto anche un diritto di riacquisto sul giocatore.

Leggi anche >>> Milan, le ultime sul calciomercato

Questo a dimostrazione di quanto il calciatore sia comunque apprezzato anche in casa Real. Non è solo il Milan, infatti, ad essere sulle tracce del giovane talento, ma anche Siviglia, Valencia e Villarreal. Parliamo di un ragazzo che ha già collezionato 9 gol in 31 presenze stagionali in Liga e può ricoprire più ruoli in mediana.