Calciomercato Milan, offerta Napoli per Boga: le ultime

Offerta Napoli Boga

Offerta Napoli per Boga, con il club azzurro che prova a soffiare l’attaccante del Sassuolo al Milan: ecco le cifre dell’affare.

Napoli e Milan su Boga, piace l’attaccante del Sassuolo

Una trattativa di mercato che potrebbe non rientrare più nei radar del Milan. Stiamo parlando di Jeremie Boga, esterno del Sassuolo, di cui il Chelsea detiene un diritto di recompra, potrebbe non arrivare in rossonero. Con i Blues pronti a non riscattarlo, è pronta a scatenarsi l’asta ed i neroverdi pronta a monetizzare dalla cessione dell’esterno offensivo.

LEGGI ANCHE: Furia Cellino su Balotelli: “Siamo delusi: sarà svincolato: ecco perché”

Per evitare aste al rialzo, il Napoli su Boga spinge forte sull’acceleratore. Il club azzurro è pronto a portare sotto l’ombra del Vesuvio, l’esterno offensivo del Sassuolo che piace anche al Milan. Infatti, nelle ultime ore è aumentato il pressing dei partenopei per avere il giocatore dei neroverdi.

Offerta Napoli per Boga, ecco le cifre dell’affare

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, gli azzurri avrebbero effettuato la prima al Sassuolo. “Il Napoli prepara la prima offerta ufficiale per Jeremie Boga. Pronti 22 milioni di euro per l’esterno offensivo, che il Sassuolo valuta 35 milioni“.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 28 maggio: Arriva la seconda Coppa Campioni

“Contatti ben avviati da dicembre con l’entourage del giocatore”, così recita il tweet di Nicolò Schira circa l’offerta del Napoli per Boga. Quindi si complica la situazione per il Milan. La valutazione del giocatore è altissima per il club rossonero, e l’offerta del Napoli è comunque importante. I rossoneri quindi potrebbero perdere il giocatore.