Calciomercato Milan: i 3 profili adatti a sostituire Calhanoglu

Calciomercato Milan obiettivo trequartista: i rossoneri sono alla ricerca di un calciatore che possa sostituire Hakan Calhanoglu e Maldini è pronto a rimpiazzarlo.

Calciomercato Milan obiettivo trequartista: Ramsey in vantaggio

Aaron Ramsey, attualmente in forza alla Juventus, è attualmente l’indiziato numero uno per la trequarti rossonera, ma il problema è la trattativa con i bianconeri. Il club di Via Aldo Rossi vorrebbe un prestito secco, pagando dunque solo l’ingaggio al gallese, ma la società piemontese non è d’accordo; infatti Sandro Sabatini a Sportmediaset ha affermato: “E’ vero che c’è un interesse del Milan, il contratto da otto milioni sarebbe più morbido grazie al Decreto Crescita. Non può essere un prestito secco, ci vorrebbe almeno un diritto con obbligo di riscatto, ecco perché la trattativa non può considerarsi facile”.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI UN ROSSONERO IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

Oltre al profilo ex Arsenal, sulla lista della dirigenza meneghina ci sono i nomi di James Rodriguez e Hakim Ziyech; il primo potrebbe lasciare l’Everton anche senza una super offerta, ma il problema resta l’ingaggio, dato che il colombiano ha un contratto molto alto. Oltre all’aspetto economico sono da valutare anche le condizioni fisiche dell’ex Real Madrid, che è stato fermo ai box per molti mesi. Per il trequartista del Chelsea, invece, bisogna trattare con la società inglese per cercare di abbassare le richieste per il cartellino.

Dunque situazione molto complessa per la trequarti del Diavolo che non ha ancora accelerato per trovare il sostituto di Hakan Calhanoglu. Bisognerà attendere eventuali sviluppi nei prossimi giorno per capire su chi dei 3 Maldini e Massara punteranno il tutto per tutto.