Calciomercato Milan, il punto sugli attaccanti: da Vlahovic ed Ibrahimovic a Leao

Calciomercato Milan obiettivi in attacco – Facciamo il punto sui giocatori che piacciono in avanti, con la dirigenza che lavora per identificare il giusto profilo.

Calciomercato Milan obiettivi in attacco

Direttamente da Milanello, il giornalista italiano Peppe Di Stefano ha fornito le ultime per quanto riguarda il calciomercato rossonero. Per il futuro in attacco ci sono i nomi di Scamacca e Vlahovic su tutti. L’idea è quella di cercare un possibile sostituto di Ibrahimovic, in modo tale che possa giocare quando lo svedese dovrà riposarsi. A proposito di Zlatan: l’attaccante resta al centro del progetto e rinnoverà il contratto nei prossimi giorni fino a giugno 2022. Probabilmente chiuderà la carriera al Milan, come confermato dal giornalista di ”SkySport”.

Cosa fare con Leao?

L’attaccante portoghese, a differenza di quanto affermato da molti, si giocherà tantissimo nelle prossime settimane. Con Ante Rebic di ritorno sulla fascia sinistra, l’idea era di quella di provarlo più volte al posto di Ibrahimovic. Il rendimento però, complici le sue caratteristiche e le sue potenzialità non espresse, non hanno convinto a pieno (qui il nostro personale focus sul giocatore). Un’offerta folle, dunque, potrebbe stuzzicare la dirigenza rossonera in estate e dare la possibilità di reinvestire in un altro ruolo. Che sia lontano da Milano il suo futuro?