Milan, Gotti: “Per offerte congrue, Musso e De Paul partiranno”

Calciomercato Milan Musso De Paul – Per il post-Donnarumma, il Milan ha sondato il terreno per Musso, talento dell’Udinese. Per quanto riguarda De Paul, invece, è un nome che potrebbe tornare di moda in casa rossonera. L’allenatore dei friulani non ha perso occasione per dire la sua.

Calciomercato Milan Musso De Paul: ecco le parole di Gotti

L’allenatore dell’Udinese, ha detto la sua sulla possibile cessione dei suoi talenti Musso e De Paul. Ecco le sue parole: “È vero questi giocatori hanno molto mercato e l’Udinese ha sempre preparato calciatori per poi lasciarli andare verso altri contesti. Bisognerà capire però quali saranno le condizioni del mercato estivo, se le offerte saranno congrue alle valutazioni dei due. Non abbiamo intenzione di svendere i nostri talenti e non abbiamo bisogno di fare cassa, quindi posso dire che questa è una situazione tutta da vedere”


CALCIOMERCATO MILAN – NIENTE RISCATTO PER UN ROSSONERO


Il Covid potrebbe aiutare la trattativa

A causa della pandemia, ci saranno tanti cambiamenti anche nel mondo del calcio. In particolare, le difficili situazioni economiche di molti club porteranno a cessioni inevitabili. La trattativa del Milan con l’Udinese potrebbe essere agevolata proprio da questa situazione in cui vige il mondo del calcio. La loro valutazione è molto alta ma i rossoneri potrebbero trovare un accordo con i friuliani su determinate formule per non far svalutare i cartellini dei due calciatori e quindi trovare una condizione vantaggiosa ad entrambi i club.


MILAN, PIACE UN CALCIATORE IN SCOZIA


 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.