Milan, UFFICIALE: tesserato Mirante fino a giugno

Milan arriva Mirante – Dopo l’operazione di Maignan, che costringerà il portiere francese a stare fuori per 10 settimane e l’infortunio di Plizzari, terzo portiere in rosa, il Milan si è cautelato in queste ore con l’arrivo di Antonio Mirante, portiere che era finito nella lista dei svincolati. Il portiere ex Bologna e Roma si giocherà il posto con Tatarusanu in attesa del rientro del portiere.

Milan, arriva Mirante fino a giugno

Questo il comunicato da parte della società rossonera: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83″.

Galliani su Ibra: “Impossibile trovarne un altro”

Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Rai Sport commentando anche il nuovo ruolo di Zlatan Ibrahimovic all’interno del Milan: “Zlatan è unico per quello che fa sia in campo che fuori. Trovare un altro Ibra sarà impossibile”.