Calciomercato Milan: Maldini fa sul serio per Milik

Calciomercato Milan su Milik: la dirigenza meneghina è alla ricerca di un attaccante che nella prossima stagione possa affiancare Zlatan Ibrahimovic. L’ex Napoli sarebbe un profilo adatto, dato anche il prezzo del cartellino.

Calciomercato Milan su Milik: 12 milioni per arrivare al polacco

Nelle settimane scorse l’attaccante era già stato accostato al club di Via Aldo Rossi, ma secondo RMC Sport nelle ultime ore Maldini ha intensificato i contatti con l’entourage del calciatore. Il bomber ha ritrovato la sua forma migliore a Marsiglia, ma quasi sicuramente non riuscirà a qualificarsi per la prossima Champions League. La clausola, in quel caso, sarebbe di 12 milioni, cifra alla portata della società di Elliott.

UNA BIG DI SERIE A PIOMBA SU CALHANOGLU

Arkadiusz Milik è un profilo interessante, dato che conosce molto bene il campionato italiano ed è già abituato anche a dare il suo supporto a partita in corso. Anche la Juventus, però, ha messo già da tempo gli occhi sul polacco, che a fine stagione dovrà decidere che maglia vestire.

LE ULTIME SUL RINNOVO DI IBRAHIMOVIC

Intanto L’Equipe ha riportato che la dirigenza del Milan abbia messo nel mirino anche Valere Germain, prima punta in scadenza con il Marsiglia. L’operazione, in questo caso, sembra più difficile dato che il calciatore ha 30 anni e non sarebbe il profilo adatto per affiancare Ibra. Situazione che, però, comunque i rossoneri osservano dato che sarebbe un colpo a parametro zero.

I nomi per il vice-Ibrahimovic

Ormai sono chiari i calciatori su cui Maldini e Massara vorranno puntare per la prossima stagione. Dusan Vlahovic e Andrea Belotti restano i più graditi da dirigenza e tifosi, ma la società dovrà sborsare una cifra importante in entrambi i casi. Sullo sfondo ci sono Darwin Nunez e Milik, con il secondo in netto vantaggio, data la sostanziale differenza di costo tra i due.