Calciomercato Milan su Milik – Come ormai è ben noto, il Milan valuta il profilo di Milik per sostituire Ibrahimovic. Il polacco sembra unire la dirigenza e potrebbe approdare in rossonero in estate.
Calciomercato Milan su Milik: piace anche in Spagna
Milik è accostato ogni giorno sempre più al Diavolo. Ma gli scenari potrebbero cambiare. L’attaccante del Napoli, infatti, interessa anche all’Atletico Madrid di Simeone che sta cercando un buon sostituto di Diego Costa. A riferirlo è Tuttosport.
MILAN, SCELTO IL SOSTITUTO DI DONNARUMMA?
La cessione del classe ’94 da parte degli Azzurri è sempre più probabile dato l’acquisto di Petagna e il probabile rinnovo di Mertens. Il Milan potrebbe garantirgli la maglia da titolare che al Napoli rischia di perdere.
Cosa c’è di vero nella trattativa Milan-Milik?
Secondo Tuttosport, l’addio di Ibra al Milan obbliga i rossoneri all’acquisto di un attaccante di spessore. Nonostante i tanti infortuni, il polacco se riesce a trovare continuità può essere decisivo e fondamentale. Ecco perché i dirigenti vedono in Milik il profilo giusto.
UN EX PARLA DEL MILAN: “C’È GRANDE CONFUSIONE”
La sua età e il suo stipendio, inoltre, corrispondono perfettamente ai parametri Elliott. Il futuro dell’ex Ajax è sempre più lontano dal Napoli e il Milan è pronto ad affondare il colpo. Tutto ovviamente è rinviato in estate, quando saranno decisivi gli organigrammi dirigenziali ma sopratutto la guida tecnica. Per ora l’unica certezza è Gazidis.
- Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato - 9 Maggio 2020
- Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia - 9 Maggio 2020
- Milan, Shevchenko: “Ero nella società migliore del mondo” - 7 Maggio 2020