Calciomercato Milan: Milenkovic per sostituire Romagnoli

Aggiornamenti Milan su Milenkovic: il difensore già era stato accostato ai rossoneri nell’ultima sessione di mercato; adesso la dirigenza meneghina può decidere di puntare seriamente sul calciatore della Fiorentina.

Aggiornamenti Milan su Milenkovic: 25 milioni per arrivare al serbo

Nel mirino del club di Via Aldo Rossi c’è un altro serbo oltre a Dusan Vlahovic, ossia Nikola Milenkovic. Il centrale poteva arrivare alla corte di Pioli a gennaio, ma i 40 milioni richiesti da Commisso hanno frenato la trattiva. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, adesso le pretese del club viola si sono abbassate, ed infatti il prezzo del cartellino è di 25 milioni.

IL MILAN FA SUL SERIO PER ILICIC: ECCO LE ULTIME

Maldini e Massara, con Romagnoli più vicino all’addio che alla permanenza, potranno decidere di puntare sul classe 97′, in modo da completare così il reparto per la prossima stagione; dunque l’ago della bilancia sarà il futuro del numero 13 del Diavolo. Sulle tracce del 23enne c’è anche l’Inter, dato che il difensore ha quasi sempre giocato in una difesa a 3.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DALL’INFERMERIA

Intanto la dirigenza meneghina sonda anche altre piste, come ad esempio quella di Lovato del Verona e di Tomiyasu del Bologna. Anche in queste due piste, però, il Milan dovrà stare attento alla grande concorrenza di altre big del campionato nostrano.