Calciomercato Milan, Manchester United su Calhanoglu: le ultime

Manchester United su Calhanoglu con il club inglese che starebbe pensando al fantasista turco del Milan che ha brillato nella seconda parte di stagione.

Manchester United su Calhanoglu, Red Devils sul turco

Tra i giocatori più in forma nella ripresa del campionato, c’è sicuramente Hakan Calhanoglu. Con l’arrivo di Stefano Pioli, il fantasista turco ha vissuto forse la sua migliore stagione con la maglia del  Milan. Nella Serie A post-lockdown ha avuto numeri straordinari.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO MILAN, OBIETTIVO IN ATTACCO: COSTA 40 MILIONI!

Buone prestazioni che hanno convinto davvero tutti, anche il pubblico rossonero che ha apprezzato le tante buone giocate messe in mostra in questa seconda parte di campionato. Prestazioni confermate anche dai numeri: Calhanoglu è infatti, il miglior giocatore della rosa come somma di assist e gol.

LEGGI ANCHE: IL COVID-19 SPAVENTA DI NUOVO IL MONDO DEL CALCIO

Gli occhi del Manchester United si sarebbe posati proprio su Calhanoglu. Il fantasista turco sarebbe sul taccuino dei Red Devils, che osservano la situazione – questo è quanto riportano i colleghi di Tmw.com -. La questione dibattutta è quella legata al rinnovo. Calha ha un contratto con il Milan fino al giugno 2021, dunque appena una stagione.