Milan, Manchester United su Calhanoglu: Red Devils sul turco

Pagelle Milan Lecce: Calhanoglu sale in cattedra, flop Conti, Biglia e Suso
Foto Milannews24.com

Manchester United su Calhanoglu, con il club inglese che sembra aver messo nel mirino il centrocampista turco classe 1994 del Milan.

Cessione Calhanoglu: il turco ha parecchio mercato

Calhanoglu al Galatasaray a gennaio è più che un’ ipotesi, offerti 6 mln
Fonte Quotidiano.net

Nella rivoluzione del Milan potrebbe esserci anche Hakan Calhanoglu. Il centrocampista classe 1994, sembra essere uno dei giocatori che potrebbero salutare il club di via Aldo Rossi in questa sessione di calciomercato invernale.


MILAN, IL BARCELLONA PIOMBA SU UN GIOCATORE ROSSONERO


Infatti il giocatore ex KarlsruheAmburgo e Bayer Leverkusen, approdato nell’estate del 2017 in rossonero piace a molti club della Premier League. Come riferito dal ‘Daily Mirror‘, l’Arsenal del neo tecnico Mikel Arteta avrebbe messo nel mirino il centrocampista turco classe 1994, in questa sessione invernale di calciomercato.

Manchester United su Calhanoglu: Red Devils sul centrocampista

Manchester United su Calhanoglu

I ‘Gunners‘, sono pronti a prendere l’ex giocatore di KarlsruheAmburgo e Bayer Leverkusen. La formula proposta dal club inglese al Milan è quella del prestito. Il Milan però in caso di cessione di Calhanoglu, lo farebbe soltanto a titolo definitivo.


MILAN, PROBLEMI PER PIOLI: SI FERMA UN GIOCATORE


L’Arsenal però non è il solo club che tiene d’occhio il centrocampista turco. Su Calhanoglu c’è anche il forte interesse del Manchester United allenato dal norvegese Ole Gunnar Solskjaer. Viste le difficoltà per arrivare a Emre Can, centrocampista tedesco della Juventus, i ‘Red Devils‘ sono pronti a trattare con il Milan per Calhanoglu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.