Calciomercato Milan, Lione su Paqueta: i francesi vogliono il brasiliano

Lione su Paqueta, con il club francese che ha messo nel mirino il giovane calciatore brasiliano di proprietà del Milan: ecco le richieste della società di via Aldo Rossi. 

Lione su Paqueta, il club francese vuole il fantasista brasiliano

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport‘, nelle prossime settimane ci potrebbe essere un contatto decisivo tra il Milan e l’Olympique Lione. Oggetto dei desideri del club francese è Lucas Paqueta. Il centrocampista brasiliano, classe 1997, piace molto al direttore sportivo della squadra francese, suo connazionale Juninho Pernambucano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si pensa ad un ex rossonero come vice Ibra

Prima di presentare una proposta d’acquisto per Paqueta, l’OL dovrà incassare da qualche cessione. Due  i calciatori in uscita dalla società transalpina. Il primo è Memphis Depay, l’altro è Jeff Reine-Adélaïde. Dalla cessione di almeno uno dei due calciatori, il club del presidente Jean-Michel Aulas è pronto a reinvestire una parte e soddisfare la richiesta economica del Milan per Paqueta.

LEGGI ANCHE: Scelto il vice di Donnarumma: è un ex portiere della Serie A

Per cedere l’ex Flamengo, il Milan chiede non meno di 23 milioni di euro. Una cifra piuttosto elevata, visto il rendimento di Paqueta in questi mesi con la maglia dei rossoneri. Una cifra però necessaria per il Diavolo al fine di non generare minusvalenza in bilancio per il brasiliano arrivato nel gennaio del 2019 per 35 milioni di euro più bonus.