Calciomercato Milan, interesse per Lingard

Calciomercato Milan su Lingard: l’inglese era stato offerto ai rossoneri prima di accasarsi al West Ham, club in cui è esploso. A giugno il giocatore dovrà lasciare Manchester: Milano è tra le possibili destinazioni?

Calciomercato Milan su Lingard: Maldini ci riprova?

8 reti e 4 assist in 9 partite, è questo lo score attuale del 28enne con gli Hammers. Non male per un giocatore che per i primi sei mesi aveva visto il campo solo per 3 partite con il Manchester United. Proprio i Red Devils lo avevano offerto a molti durante il mercato di gennaio per sfoltire la rosa.

IL MILAN CONTINUA A SEGUIRE L’ATTACCANTE DELL’ATALANTA

Tra le squadre chiamate c’era anche il Milan, come riportato all’epoca dal Daily Mail. Il giocatore inglese si è poi accasato alla corte di David Moyes, trasferimento che lo ha rivitalizzato e messo in vetrina per il prossimo mercato, quando lo United cercherà di fare cassa con il classe ’92.

LE ULTIME DI MALDINI SUI RINNOVI

Il suo valore di mercato, stando a Transfermarkt.it, è di 15 milioni di euro e il contratto scade nel 2022. ESPN riporta che su Lingard hanno iniziato a chiedere informazioni club come Real Madrid e PSG. Se dovesse scatenarsi un’asta sembra improbabile che il Milan vi partecipi, ma se le condizioni fossero favorevoli un tentativo del Diavolo non è da escludere.