Milan, Lecce e SPAL su Gabbia: possibile cessione in prestito

Lecce e SPAL su Gabbia, con il giovane difensore classe 1999 che sembra essere pronto a lasciare il Milan, in prestito in questo calciomercato.

Lecce e SPAL su Gabbia, piace il giovane difensore del Milan

Buone prestazioni e tanti ammiratori per Matteo Gabbia. Il difensore centrale classe 1999 del Milan e della Nazionale Italiana Under 21, potrebbe trovare spazio in un’altra squadra. Il giocatore rientrato in rossonero dopo l’ottima stagione in buon prestito in Serie C, con la Lucchese, è pronto a salutare di nuovo i rossoneri. Le proposte e i sondaggi per il giocatore non mancano.

Cessione Gabbia, i rossoneri lo cedono in prestito secco

Secondo quanto riferito da ‘TuttoMercatoWeb‘, fioccano proposte e sondaggi per Matteo Gabbia. Infatti  sul giocatore c’è il forte interesse di Benevento e Pescara in Serie B. Proposte e sondaggi, che però nelle ultime ore sono arrivate anche da varie compagni di Serie A. Tra le squadre della massima serie, spiccano le proposte di Lecce e SPAL.


MILAN, UN NUOVO CLUB PIOMBA SU PIATEK


Entrambi i due club della Serie A sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Ecco l’interesse per Mattia Gabbia, che potrebbe lasciare i rossoneri in questa sessione invernale. Milan che è pronto a cedere il giocatore solo con la formula del prestito secco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.