Calciomercato Milan, Lazio su Szoboszlai: c’è concorrenza sul centrocampista

Lazio su Szoboszlai

Lazio su Szoboszlai, con il club laziale che è pronto a soffiare il centrocampista del Salisburgo al Milan, che da tempo segue il giovane talento.

Calciomercato Milan su Szoboszlai, piace il centrocampista

Il mercato, nonostante i tanti stop dovuti dal Covid-19 entra nel vivo. Anche se manca tempo e i campionati ancora non sono ripresi, numerosi club pensano alla prossima stagione. Il Milan, in procinto di una vera e propria rivoluzione di mercato, osserva numerosi profili.

LEGGI ANCHE: Gasperini shock: “Ho avuto davvero paura: mi sentivo a pezzi”

Il club rossonero vuole rifare il centrocampo, zona martoriata da addii e cessioni illustre. La linea mediana del campo rossonera, vedrà l’addio di Jack Bonaventura e Lucas Biglia – in scadenza di contratto – oltre alle cessioni di Franck Kessié e Lucas Paquetà.

Lazio su Szoboszlai, i biancocelesti sull’obiettivo del Milan

Per questo motivo il club rossonero segue numerosi giocatori. Tra questi c’è anche il nome di Dominik Szoboszlai, forte centrocampista di proprietà del Salisburgo. Si tratta di un giocatore che piace molto a Ralf Rangnick, attuale dirigente del gruppo Red Bull.

LEGGI ANCHE: Date Coppa Italia: ecco il giorno di semifinali e finale

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano Tuttosport, il giocatore classe 2000 è al centro di diverse voci di mercato. Sono diversi i club interessati a lui: oltre ai rossoneri molte altre società, tra cui la Lazio sono pronte ad acquistare il giocatore che è valutato 20 milioni.