Calciomercato Milan, l’agente di De Paul in sede: le ultime

Calciomercato Milan De Paul – Aggiornamenti importanti sul fronte mercato arrivano in queste ore. Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di MilanLive, Augustin Jimenez è stato avvistato a Casa Milan.

Parliamo del procuratore di Rodrigo De Paul, calciatore dell’Udinese, ma anche di altri profili interessanti come Matias Zaracho del Racing Avellaneda, ma anche di Angel Correa, obiettivo del club rossonero nell’ultima finestra estiva di mercato.


Obiettivo Dani Olmo: il Milan studia l’offerta per giugno


Calciomercato, l’agente di De Paul a Casa Milan

Che l’argentino piaccia al Milan non è un mistero, ed è molto probabile che la presenza del suo procuratore a Casa Milan sia inerente ad un suo possibile trasferimento in rossonero. Difficile pensare ad un ritorno di fiamma per Correa, che almeno fino a fine stagione non dovrebbe muoversi dall’Atletico Madrid. Non da escludere invece un interessamento concreto per Zaracho, talento del Racing Avellaneda che ha stregato la dirigenza rossonera.

Prima però di muoversi per uno di questi talenti, Boban e Maldini sanno bene che dovranno vendere qualcuno: Kessie, Calhanoglu, Paqueta o magari Piatek. I profili sono vari, resta solo da decidere chi e muoversi il prima possibile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.