Milan, Kurzawa all’Arsenal: il terzino accostato ai rossoneri, vola in Premier League

Kurzawa all’Arsenal, con l’esterno francese ora al Paris Saint-German, che si accaserà a fine stagione alla squadra che milita in Premier League.

Kurzawa all’Arsenal, il terzino vola in Premier League

Kurzawa all'Arsenal

A lungo accostato al Milan, Layvin Kurzawa è pronto a lasciare il Paris Saint-German. Il giocatore francese, secondo quanto riportato da ‘France Football’, ha trovato l’accordo con l’Arsenal. Al termine di questa stagione, ossia quando terminerà il suo contratto con il Psg ed andrà in scadenza, approderà al club che milita in Premier League.


LUTTO PER IL MILAN: È SCOMPARSO LO STORICO CENTROCAMPISTA


Quindi il giocatore saluta la Ligue 1 per approdare in Premier League. Negli ultimi mesi l’esterno era stato accostato al Milan, che cercava un esterno per sostituire il partente Ricardo Rodriguez. Milan che ci proverà sino all’ultimo, ma nelle ultime ore però, il club rossonero avrebbe trovato una valida alternativa.

Milan su Juan Jesus, il brasiliano inserito nello scambio Suso-Under

Milan su Juan Jesus

Con Kurzawa che sembra essere ormai lontano, ora il Milan ha virato la sua attenzione su altri obiettivi. Infatti i rossoneri potrebbero andare su Juan Jesus. Il difensore e terzino brasiliano ex Inter, ora alla Roma potrebbe essere inserito all’interno dell’operazione Suso-Under, che il Milan sembra intenzionato a fare.


CESSIONE SUSO, UN NUOVO CLUB PIOMBA SULLO SPAGNOLO


Il brasiliano della Roma, in caso di approdo al Milan, potrebbe non solo essere un ottimo vice Romagnoli, ma all’occorrenza anche un buon sostituto di Theo Hernandez. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i club e i procuratori dei due giocatori hanno avviati i avviati. Una trattativa difficile che però potrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

One thought on “Milan, Kurzawa all’Arsenal: il terzino accostato ai rossoneri, vola in Premier League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.