Giungono importanti novità per quanto riguarda il Milan. Il futuro di Rade Krunic sarebbe alquanto incerto: diverse offerte per il centrocampista, ma mai convincenti. Le ultime.
Sirene dall’Inghilterra per un giocatore del Milan: leggi di più, cliccando qui
Calciomercato Milan Krunic, futuro incerto per il centrocampista
Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe rifiutato diverse proposte per il giocatore bosniaco. Rade Krunic, centrocampista classe ’93, era stato cercato con attenzione da varie squadre (dal Friburgo, in Estate, a Torino e Genoa già per Gennaio). Fino ad ora, però, nessuna offerta ha convinto il club rossonero.
Tanti profili interessanti a parametro zero. Chi potrebbe far comodo al Milan?
La scelta potrebbe avere diverse ragioni: Rade Krunic, a bilancio, non ha un peso economico esagerato ed è considerato un jolly importantissimo da Pioli. Non è da escludere, però, l’arrivo di offerte irresistibili che possano far tentennare la dirigenza rossonera, come anche riportato dal giornalista Daniele Longo.
Calciomercato Milan Krunic, i numeri del centrocampista
Calciomercato Milan: occhi puntati sul talento della Ligue 1. Le ultime
Il centrocampista bosniaco è arrivato dall’Empoli nell’estate del 2019. Finora, ha collezionato 36 presenze tra campionato e coppe con la maglia rossonera. Quest’anno, ha trovato maggiore continuità grazie all’Europa League, ma si è rivelato essere anche un giocatore molto importante da far subentrare in campionato. Un giocatore molto apprezzato dall’allenatore Stefano Pioli e che, dunque, difficilmente lascerà partire.
- Novità sullo stadio, parla il sindaco Sala: ”C’è la volontà di andare avanti, ci vuole un impianto moderno” - 26 Ottobre 2021
- Scontro Milan – Boban, l’ex dirigente deve restituire al Milan parte del risarcimento - 14 Ottobre 2021
- Rinnovi Milan – Ancora nessun accordo per Kessié, ma l’agente tratta con l’Inter: le ultime - 12 Ottobre 2021