Calciomercato Milan Krunic, futuro incerto per il centrocampista

Giungono importanti novità per quanto riguarda il Milan. Il futuro di Rade Krunic sarebbe alquanto incerto: diverse offerte per il centrocampista, ma mai convincenti. Le ultime.


Sirene dall’Inghilterra per un giocatore del Milan: leggi di più, cliccando qui


Calciomercato Milan Krunic, futuro incerto per il centrocampista

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe rifiutato diverse proposte per il giocatore bosniaco. Rade Krunic, centrocampista classe ’93, era stato cercato con attenzione da varie squadre (dal Friburgo, in Estate, a Torino e Genoa già per Gennaio). Fino ad ora, però, nessuna offerta ha convinto il club rossonero.


Tanti profili interessanti a parametro zero. Chi potrebbe far comodo al Milan?


La scelta potrebbe avere diverse ragioni: Rade Krunic, a bilancio, non ha un peso economico esagerato ed è considerato un jolly importantissimo da Pioli. Non è da escludere, però, l’arrivo di offerte irresistibili che possano far tentennare la dirigenza rossonera, come anche riportato dal giornalista Daniele Longo.

Calciomercato Milan Krunic, i numeri del centrocampista


Calciomercato Milan: occhi puntati sul talento della Ligue 1. Le ultime


Il centrocampista bosniaco è arrivato dall’Empoli nell’estate del 2019. Finora, ha collezionato 36 presenze tra campionato e coppe con la maglia rossonera. Quest’anno, ha trovato maggiore continuità grazie all’Europa League, ma si è rivelato essere anche un giocatore molto importante da far subentrare in campionato. Un giocatore molto apprezzato dall’allenatore Stefano Pioli e che, dunque, difficilmente lascerà partire.