Calciomercato Milan: il futuro di Krunic è rossonero

Calciomercato Milan futuro Krunic: il bosniaco che nelle scorse settimane era stato accostato a club di Premier League, il prossimo anno vestirà ancora i colori rossoneri. Nello scorso anno ha collezionato ben 38 presenze con il Diavolo, anche se in molte occasioni è subentrato a partita in corso.

Calciomercato Milan futuro Krunic: le ultime

Rade Krunic non ha mai convinto a pieno i tifosi meneghini, tranne in alcune memorabili partite come quella contro l’Hellas Verona. Per questo motivo la sua permanenza non era scontata, ma come appreso dalla nostra redazione, il centrocampista resterà a Milano la prossima stagione. L’anno prossimo per il numero 33 non ci sarà molto spazio, data la grande concorrenza; con la Champions League da giocare, però,  il classe 93′ può trovare più minutaggio in campionato.

RECUPERO IBRAHIMOVIC: ECCO QUANDO PUO’ TORNARE A DISPOSIZIONE

Per la sua permanenza è stata fondamentale la volontà di Pioli, che a più riprese ha sottolineato la fiducia che ripone nell’ex Empoli. Gli slot a centrocampo, dunque, sono più che completi, dato che Franck Kessie e Ismael Bennacer saranno i titolari. In panchina ci saranno Sandro Tonali e Rade Krunic, con l’incognita Tommaso Pobega. A questo punto sembra scontata la cessione dell’ex Spezia, dato che per lui ci sarebbe veramente poco spazio.