Calciomercato Milan, piace Koné del Tolosa. E un ex chiama l’Italia…

Calciomercato Milan, piace Koné del Tolosa: il classe 2001 ha il contratto in scadenza a giugno del 2022. Le pretendenti si stanno già muovendo e, fra queste, c’è anche il Milan.


Altro nome del campionato francese nella lista del Milan: le ultime


Calciomercato Milan, piace Konè del Tolosa

Secondo quanto riportato dal giornalista Pietro Balzano Prota, tra i profili osservati dagli scout rossoneri c’è quello del talentuoso centrocampista francese. Non sembrerebbero esserci trattative avviate per il giocatore, ma piace ed è particolarmente seguito dalla scorsa sessione di calciomercato. Il giocatore aveva ricevuto diverse offerte anche dalla Premier League, con il Leeds di Bielsa in vantaggio su tutte, ma non se n’è fatto più nulla. Dopo Kalulu e Hauge, un altro colpo targato Moncada?


La notizia integrale dell’interessamento del Leeds a Koné


Un ex chiama l’Italia: El Shaarawy ritorna in Serie A?

Rimanendo nel mondo Milan, secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, l’ex rossonero Stephan El Shaarawy starebbe sondando la possibilità di un ritorno in Serie A. Trasferitosi allo Shanghai Shenhua nel luglio 2019, il giocatore ha un po’ sofferto la mancanza dell’Italia.


Ibrahimovic acquista un bosco da 3 milioni di euro: CLICCA QUI per leggere


Un ritorno in Europa è proprio quello che serve al ‘Faraone’ per poter ottenere una convocazione dal CT della Nazionale Italiana, Mancini. Inoltre, le novità sul nuovo tetto salariale imposto alle squadre del campionato cinese potrebbero favorire la partenza delle proprie stelle. Fra le squadre maggiormente interessate, ci sarebbe la Roma di Fonseca. Già nella scorsa sessione di mercato i giallorossi ci hanno provato, senza però riuscire ad acquistarlo. E chissà che il Milan, in emergenza in attacco, non possa concedersi l’idea di un ritorno romantico.