Calciomercato Milan Kessie Calhanoglu – Il Milan continua a lavorare sul fronte mercato, soprattutto per quanto riguarda le manovre in uscita. I rossoneri infatti, prima di sbloccare eventuali nuovi acquisti, devono prima definire il futuro di alcuni calciatori, non proprio al centro del progetto del tecnico Stefano Pioli.
Calciomercato Milan, si pensa alle cessioni
Non solo Piatek, Suso e Paqueta: sono anche altri i profili che potrebbero salutare San Siro durante questa sessione invernale del calciomercato di gennaio. Nomi importanti, che ultimamente stanno anche facendo bene, come Franck Kessie e Hakan Calhanoglu.
Il primo sembra essersi ripreso il posto a discapito di Krunic, e con il Cagliari addirittura preferito a Bonaventura. Le sue prestazioni restano comunque troppo discontinue e non sembrano convincere del tutto Pioli. Discorso più di posizione in campo per Calhanoglu invece: il turco infatti nel 4-4-2 non si trova molto a suo agio, non avendo nelle sue corde il correre a tutta fascia. Per questo motivo non è da escludere anche un suo addio.
Milan, Forbes: “Arnault è l’uomo più ricco del mondo”
Il bilancio è in rosso, e dunque anche profili come quelli sopra citati potrebbero essere costretti ad andare via. Così come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, davanti a un’eventuale offerta sostanziosa, nessuno dei due verrebbe trattenuto categoricamente. Anzi: entrambi verrebbero prontamente ceduti.
Obiettivo Dani Olmo: il Milan studia l’offerta per giugno
- Calciomercato Milan, Rodriguez dice no alla Lokomotiv: la situazione - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, potrebbe tornare Deulofeu: le ultime - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Castillejo - 27 Luglio 2020
The site is successful, I think it’s coming late, followers??
I have been looking all over a blog article like that forever.