Calciomercato Milan: Maldini mette gli occhi sul gioiellino del Santos

Milan su Kaio Jorge: secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza rossonera pare abbia chiesto informazioni per il classe 2002.

Milan su Kaio Jorge: investimento per il futuro

Il grande lavoro della dirigenza meneghina è ormai sotto gli occhi di tutti, ma Maldini e Massara intendono migliorare ancor di più anno dopo anno. L’ex capitano del club di Via Aldo Rossi ha confermato nuovamente di voler puntare sui giovani, per tornare ad essere competitivi nei prossimi anni. Proprio per questo motivo, la selezione rossonera cercherà di portare a Milanello un attaccante forte, ma giovane.

I CONVOCATI PER IL MATCH CONTRO IL MANCHESTER UNITED

Nelle ultime ore pare siano stati avviati dei contatti con Giuliano Bertolucci, procuratore di Kaio Jorge. Il brasiliano è in forza al Santos e su di lui ci sono tante squadre; infatti al classe 2002 sono interessate anche Juventus, Inter ed altri club stranieri. Proprio i bianconeri, in estate, avevano provato a portarlo in Italia, ma senza riuscirci.

CHIUSA L’INDAGINE LUKAKU-IBRAHIMOVIC

L’obiettivo della società di Elliott è quello di portare il calciatore alla corte di Pioli già in estate, in modo da poterlo utilizzare nella prossima stagione. Il valore della prima punta, secondo Transfermarkt, è di circa 12 milioni, cifra comunque importante. Che il Milan nella prossima sessione di mercato acquisterà un attaccante è certo, ma bisognerà capire quale sarà il profilo che metterà d’accordo società e allenatore.