Calciomercato Milan-Jovic, il Real Madrid rifiuta il prestito

Calciomercato Milan-Jovic con i rossoneri che pressano il club spagnolo per avere il centravanti: le Merengues rifiutano la formula del prestito.

Calciomercato Milan-Jovic, i rossoneri pensano all’ex Eintracht

Luka Jovic resta un’opzione valida per il Milan. L’attaccante serbo che potrebbe lasciare il Real Madrid. Il giocatore sta lavorando con il suo agente Fali Ramadani per trovare la migliore destinazione possibile, utile anche a rilanciarsi dopo una stagione molto difficile. Chissà che il nuovo club non sia proprio il Milan.

LEGGI ANCHE: Dietrofront di Gazidis: “Non c’è nessun accordo”

In caso di arrivo in rossonero, la stella serba potrebbe ritrovare Ante Rebic. Insieme all’attuale attaccante del Milan, Jovic aveva creato una delle coppie più prolifiche della Bundesliga. I due avevano militato insieme all’Eintracht Francoforte.

Milan su Jovic, il Real Madrid rifiuta il prestito

Per Luka Jovic, bomber 22enne del Real Madrid c’è però tantissima concorrenza. Oltre al Milan, e Napoli, ora secondo quanto riporta ‘FootMercato’, il giocatore piace anche al Monaco. Il nuovo allenatore Niko Kovac apprezzerebbe le sue doti e vorrebbe portarlo nel Principato.

LEGGI ANCHE: Futuro Ibra: le parole dello svedese

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Milan oltre all’ostacolo concorrenza deve registrare anche il rifiuto del Real Madrid che non vuole aprire al prestito, almeno in questo momento. I Blancos, infatti, vogliono aspettare prima di venderlo e chiedono un investimento forte a chi vorrebbe prendere il giocatore