Calciomercato Milan, i rossoneri virano su Januzaj per sostituire Suso

Milan su Januzaj, può essere proprio lui il sostituto giusto individuato dalla dirigenza del Diavolo per rimpiazzare Suso. Viste le difficoltà dei rossoneri per chiudere l’acquisto di Dani Olmo, il trio Maldini, Boban e Massara si sta muovendo per trovare un sostituto adatto per occupare lo slot che verrà lasciato libero dall’ormai partente Suso.

Milan su Januzaj

Nelle edizioni uscite in mattinata, i quotidiani del Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport fanno notare come il Milan potrebbe puntare dritto sul giocatore della Real Sociedad. Non è la prima volta però che ai rossoneri viene accostato questo profilo.


SUSO, È ROTTURA CON LA SOCIETÀ: LO SPAGNOLO CHIEDE LA CESSIONE


La società meneghina, infatti, lo segue da quando era ancora in forza al Manchester United. Adesso la situazione sia ancora tutta in divenire: sul giocatore c’è anche la Roma, ma sicuramente non ci sarà da aspettare molto per ulteriori novità visto che il calciomercato terminerà tra 10 giorni esatti.


Milan su Januzaj


Adnan Januzaj, il profilo

Attualmente l’esterno belga è in forza alla squadra basca della Real Sociedad, club che chiede circa 15 milioni di euro per cedere Januzaj. In questa stagione, il giocatore ha totalizzato finora 13 presenze tra Liga (11) e Coppa del Re (2), calpestando il prato verde per un totale di 573′ dove è riuscito a realizzare ben 4 gol e 4 assist.


MILAN, L’OBIETTIVO EUROPA SI RINNOVA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.