Calciomercato Milan: il sogno si chiama Isco

Calciomercato Milan su Isco: con il futuro di Brahim Diaz ancora in bilico, la dirigenza meneghina sta sondando varie piste per la trequarti. Nelle ultime ore, secondo Fichajes.net, Maldini ha messo nel mirino l’ex giocatore del Malaga.

Calciomercato Milan su Isco: sfida con la Juventus

La società di Florentino Perez ha deciso di voler puntare sui giovani, quindi a fine stagione potrebbe decidere di trattenere l’attuale numero 21 rossonero. Per dare spazio ai giovani, infatti, Isco ha giocato appena circa 800 minuti. Lo spagnolo del Real, dunque, a fine stagione vorrà cambiare aria per cercare nuovi stimoli.

9 PARTITE PER DECIDERE IL FUTURO: IL NOSTRO FOCUS

Sul trequartista c’è anche la Juventus, che in più di un’occasione ha manifestato l’interesse per il calciatore. Il club di Via Aldo Rossi, però, vuole fare sul serio per il trequartista che garantirebbe tanta esperienza anche in campo europeo. La valutazione inoltre dovrebbe essere accessibile, dato che il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e nella prossima sessione di mercato dovrà essere ceduto per permettere di fare cassa ai Blancos.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL NUOVO FAIR PLAY FINANZIARIO

La cifra del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni, ma Maldini e Massara potrebbero chiudere ad una cifra anche inferiore. Occhio dunque al sogno Isco, che porterebbe esperienza e classe al reparto offensivo della squadra di Pioli. Resta comunque da monitorare la pista Pessina, che è molto gradita all’allenatore rossonero.