Calciomercato Milan, l’agente di Hysaj: “Milan? No comment”

Calciomercato Milan su Hysaj: il procuratore del terzino del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo parlando del futuro del calciatore.

Calciomercato Milan su Hysaj: colpo a parametro zero

Mario Giuffredi, agente del difensore azzurro, ha risposto ad una domanda sul possibile arrivo di Hysaj a Milano sponda rossonera. “Milan? No comment”, una frase che potrebbe essere letta in tanti modi, che  comunque, però, non nega l’interesse dei meneghini nei confronti dell’albanese. Con il futuro di Diogo Dalot in dubbio, il classe 94′ del Napoli potrebbe essere utile a mister Pioli.

IL MILAN FA SUL SERIO PER IL VICE-IBRA: ECCO CHI

Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2021, quindi potrebbe essere un colpo a zero. Può giocare sia a destra che a sinistra, però predilige quest’ultima; la sua duttilità, come quella dell’attuale numero 5 dei rossoneri, è la caratteristica che piace a Maldini e Massara. Il ruolo di comprimario sarebbe gradito al terzino, che sotto la guida di Gattuso ha visto molto poco il campo.

CALHANOGLU NEL MIRINO DI UNA BIG ITALIANA

La strategia del club di Via Aldo Rossi è quella di raggiungere un’intesa con il 27enne sulla base di 1,5 milioni annui, stesso ingaggio che percepisce attualmente. Uno dei punti di rottura, però, con il club campano, oltre al poco minutaggio, è stato il mancato aumento; infatti Giuffredi aveva richiesto almeno 2 milioni netti annui, offerta che però non è stata accettata dal Napoli. Solo al termine del campionato sapremo realmente l’intenzione di Elseid Hysaj.