Milan, il Psg insiste su Hernandez: ecco il messaggio del francese – FOTO

Calciomercato Milan Hernandez Psg –Theo Hernandez continua ad essere al centro di diversi rumors di calciomercato, con parecchi top club europei affacciati alla finestra. La stagione esaltante del terzino non è passata certamente inosservata.


SI ALLUNGA LA LISTA DEI PRETENDENTI PER IL GIOCATORE DEL LIONE: CLICCA QUI


Calciomercato Milan, Psg su Hernandez

Il Real Madrid si morde le mani per aver ceduto il calciatore a soli 20 milioni di euro. Il prezzo, nonostante l’emergenza coronavirus, è adesso triplicato. Leonardo con il suo Psg è pronto a fare carte false per portarlo sotto la Torre Eiffel ma per Theo la priorità attualmente è il Milan.

E la conferma arriva ogni giorno, con i suoi post sui social sempre colorati di rossonero. L’ex Real non perde occasione per chiarire il suo legame col club.

Il messaggio di Hernandez

Oggi il giocatore ha pubblicato due foto, che lo ritraggono in allenamento, accompagnate da un semplice e carico di significato #ForzaMilan, che ha ovviamente scatenato i tifosi legatissimi a lui, convinti di poter contare ancora sulle sue qualità nei prossimi anni.

Un messaggio che simbolicamente allontana le voci che lo avvicinano al Pari Saint Germain. Lui è concentrato sul Milan e sulla possibilità di riprendere il campionato, almeno per ora.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.