Calciomercato Milan, Hauge: “Vorrei giocare in rossonero. Ho parlato con Maldini…”

Calciomercato Milan Hauge, con il giocatore del Bodo Glimt protagonista di una grande partita, che ha parlato del suo futuro dopo il match.

Calciomercato Milan Hauge, le parole del Bodo-Glimt

Jans-Petter Hauge, ieri è stato un grande protagonista nella partita di ieri tra Bodo Glimt e Milan, vinta dai rossoneri per 3 a 2. Ai microfoni di TV2 ha rilasciato alcune dichiarazioni. Si parte dall’interesse di giocare nel club rossonero: “Non è qualcosa su cui mi concentro”.

LEGGI ANCHE: IBRAHIMOVIC POSITIVO AL CORONAVIRUS: QUANDO TORNA IN CAMPO?

“Ovviamente è un club in cui vorrei giocare. È uno dei club più grandi del mondo, ne ho avuto un assaggio ieri sia in città che allo stadio”. Sull’incontro con Paolo Maldini, Hauge ha affermato: Non sono stato nell’ufficio di Maldini ma posso confermare di averlo salutato”. Il giocatore è stato apprezzato da numerosi club, anche dal Milan che ha ammirato le sue qualità: “È molto bello essere notati e che apprezzino le qualità che ho”.

LEGGI ANCHE: PIOLI DOPO MILAN – BODO GLIMT: “ECCO COSA BISOGNAVA FARE”

“Sicuramente lo porto con me e lo uso come motivazione per migliorare ancora”. Su un possibile approdo in rossonero, Hauge ha ammesso: “Si. Finché il sistema si adatta e l’allenatore ha fiducia in me, un passo del genere è conveniente”.