Calciomercato Milan Gotze Lallana – Il Milan pensa al futuro e lo fa concentrandosi soprattutto sul fronte mercato. L’ennesima rivoluzione in casa rossonera è pronta, resta da capire solo quali saranno i nuovi interpreti.
LUTTO NEL MONDO DEL GIORNALISMO: È MORTO FRANCO LAURO
Calciomercato Milan, offerti Gotze e Lallana
Con questa crisi sarà difficile pensare a colpi di un certo livello, a meno che non si tratti di maxi scambi o di offerte, magari a parametro zero. E’ quello che potrebbe accadere al Milan con due calciatori: Mario Gotze e Adam Lallana.
Alcuni intermediari hanno proposto questi due giocatori in scadenza di contratto e destinati a cambiare squadra. Più società stanno valutando l’opportunità di intavolare delle trattative per assicurarseli.
Mercato Milan, la situazione su Gotze
In questo momento il Milan è freddo su entrambi. Il 27enne centrocampista tedesco percepisce un ingaggio da circa 8 milioni di euro l’anno, bonus inclusi. Tale cifra è assolutamente fuori dai parametri di bilancio del club rossonero. Gotze dovrebbe ridursi di molto lo stipendio per approdare a Milano. E anche altrove non potrebbe pretendere un simile importo.
News Milan, le ultime su Lallana
Per quanto concerne Lallana, il suo ingaggio è comunque alto, circa 4 milioni a stagione. Ma anche sotto il profilo tecnico-tattico il centrocampista inglese classe 1988 non convince. Negli ultimi anni a Liverpool ha fatto da riserva e non viene visto come un rinforzo in grado di far compiere un salto di qualità particolare alla squadra rossonera. Per questo motivo Gazidis è improntato a rifiutare in questo caso.
LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN
- Calciomercato Milan, Rodriguez dice no alla Lokomotiv: la situazione - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, potrebbe tornare Deulofeu: le ultime - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Castillejo - 27 Luglio 2020