Calciomercato Milan, offerti Gotze e Lallana: la situazione

Calciomercato Milan Gotze Lallana – Il Milan pensa al futuro e lo fa concentrandosi soprattutto sul fronte mercato. L’ennesima rivoluzione in casa rossonera è pronta, resta da capire solo quali saranno i nuovi interpreti.


LUTTO NEL MONDO DEL GIORNALISMO: È MORTO FRANCO LAURO


 Calciomercato Milan, offerti Gotze e Lallana

Con questa crisi sarà difficile pensare a colpi di un certo livello, a meno che non si tratti di maxi scambi o di offerte, magari a parametro zero. E’ quello che potrebbe accadere al Milan con due calciatori: Mario Gotze e Adam Lallana.

Alcuni intermediari hanno proposto questi due giocatori in scadenza di contratto e destinati a cambiare squadra. Più società stanno valutando l’opportunità di intavolare delle trattative per assicurarseli.

Mercato Milan, la situazione su Gotze

In questo momento il Milan è freddo su entrambi. Il 27enne centrocampista tedesco percepisce un ingaggio da circa 8 milioni di euro l’anno, bonus inclusi. Tale cifra è assolutamente fuori dai parametri di bilancio del club rossonero. Gotze dovrebbe ridursi di molto lo stipendio per approdare a Milano. E anche altrove non potrebbe pretendere un simile importo.

News Milan, le ultime su Lallana

Per quanto concerne Lallana, il suo ingaggio è comunque alto, circa 4 milioni a stagione. Ma anche sotto il profilo tecnico-tattico il centrocampista inglese classe 1988 non convince. Negli ultimi anni a Liverpool ha fatto da riserva e non viene visto come un rinforzo in grado di far compiere un salto di qualità particolare alla squadra rossonera. Per questo motivo Gazidis è improntato a rifiutare in questo caso.


LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.