Calciomercato Milan, i rossoneri pensano al futuro: occhi su Gonzalo Sosa

Milan su Gonzalo Sosa: il baby fenomeno piace tanto a Maldini che dovrà fare i conti con un’agguerrita concorrenza per assicurarsi il giocatore.

DOVE VEDERE IL MATCH DI EUROPA LEAGUE

Milan su Gonzalo Sosa: su di lui anche a Barcellona e Real Madrid

Gonzalo Sosa, classe 2005, come riportato da Fichajes.com, ha attirato su di sé l’attenzione del club di Via Aldo Rossi. Il calciatore gioca nelle categorie inferiori del Racing de Avellaneda, ma ha già disputato diversi allenamenti ed una partita in prima squadra; per questo motivo è soprannominato “El Talentoso”, data la sua giovanissima età.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-MANCHSTER UNTED

L’argentino è un centrocampista offensivo che piace tanto a Barcellona e Real Madrid. Santiago Solari, ex allenatore dei Blancos, aveva già visto in passato le grandi qualità del ragazzo, consigliando di tenerlo sott’occhio. Adesso, però, la concorrenza è molto vasta dato che anche i Blaugrana sono interessati al baby fenomeno. In passato anche la Juventus aveva notato Sosa, ma adesso pare abbia abbandonato la pista.

Chi è “El Talentoso”

Gonzalo Sosa è un trequartista argentino che si ispira a Juan Roman Riquelme, alto 174 cm. Il classe 2005 ha fatto parlare di sé grazie alle sue doti, ma la sua attuale società ha già dichiarato di non volerlo cedere, poiché ripone nel calciatore tante aspettative. Il ragazzo è molto giovane, ma ci saranno sicuramenti grandi palcoscenici ad aspettarlo.