Calciomercato Milan, Giampaolo verso l’Udinese per la prossima stagione: le ultime

Calciomercato Milan Giampaolo – Marco Giampaolo può ripartire dalla Serie A. L’ex tecnico del Milan è ancora sotto contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2021 ma dalla prossima estate potrebbe intraprendere una nuova avventura nella massima categoria italiana.


Milan, un altro infortunio


 Il classe 1967, esonerato l’otto ottobre scorso, come riportato da ‘Calciomercato.com’, sembra sia stato messo nel mirino dell’Udinese. 

Il club bianconero è in lotta per la salvezza e dopo l’esonero di Igor Tudor ha deciso di affidarsi al vice Gotti. Il nuovo primo allenatore si sta ben comportando e i punti dalla zona retrocessione sono quattro. I friulani proseguirebbero volentieri con lui, ma il tecnico ha più volte manifestato la volontà di ritornare al suo ruolo di vice. Già in questa stagione poteva dire addio, ma non trovando sostituti all’altezza ha deciso di restare fino alla fine.

Inoltre uno come Giampaolo non sarebbe potuto arrivare a stagione in corso, avendo già ricoperto il ruolo di allenatore su un’altra panchina di Serie A nello stesso campionato.

Il ritorno in panchina per il Milan sarebbe certamente una buona notizia, visto che risparmiarebbe circa due milioni di euro netti.
La panchina dell’Udinese potrebbe essere un’ottima opportunità per Giampaolo che avrebbe modo di riscattare un’esperienza negativa in rossonero.


LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO MILAN: NEL MIRINO IL DIFENSORE DELLA ROMA


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.