Milan, Ghiglione e Mustafi per la prossima sessione di calciomercato

Milan su Ghiglione e Mustafi, con i due giocatore che sono stati proposti per la sessione estiva di calciomercato al club di via Aldo Rossi.

Milan su Ghiglione e Mustafi, due idee per l’estate

Milan su Ghiglione e Mustafi

Il Milan non smette mai di lavorare per rafforzare la rosa. Tante operazioni non solo per questa stagione, ma anche per quella che partirà il prossimo mese di agosto. Secondo quanto riportato oggi da ‘calciomercato.com‘, il procuratore Tullio Tinti presente a Casa Milan non ha parlato con i dirigenti rossoneri solo del futuro di Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999, ma anche di altri giocatori.


MILAN, SI PENSA AL SOSTITUTO DI RICARDO RODRIGUEZ


Infatti il procuratore ha parlato di profili interessanti che potrebbero fare al caso dei rossoneri. In vista della prossima sessione estiva, Tinti ha proposto al Milan, Paolo Ghiglione, esterno di difesa classe 1997, di proprietà del Genoa. Un giocatore giovane e di prospettiva che potrebbe arrivare qualora, in caso di cessione di uno tra Andrea Conti e Davide Calabria. Il giocatore ha fatto parte delle giovanili del Milan.

Milan su Mustafi, si pensa all’ex Sampdoria

Il nome di Paolo Ghiglione non è l’unico proposto al Milan. Infatti l’altro profilo che Tullio Tinti ha indicato al Milan è quello di Shkodran Mustafi. Difensore classe 1992, tedesco di origine albanese, ha già militato in Serie A vestendo la maglia della Sampdoria.


OBIETTIVO DANI OLMO: LA STRATEGIA DEL MILAN


Ex Valencia, il difensore sembra pronto a salutare l’Arsenal, alla fine di questa stagione. Il motivo è dato dallo scarso minutaggio raccolto con la maglia dei Gunners: solo 10 presenze, per 786′ totali, tra Europa LeaguePremier League e Coppa di Lega.