Milan, Suso e Piatek sul mercato: fuori dal progetto?

Milan futuro Suso Piatek – L’esclusione di Suso e Piatek nella sfida contro il Cagliari aveva il sapore di addio. Nonostante le parole distensive di Stefano Pioli che ha parlato solo di una scelta tecnica, l’addio dei due calciatori sembra sempre più scontato. In particolare come riportato da Tuttosport, sembra che ormai i due calciatori siano fuori dal progetto tecnico dei rossoneri.


BRUTTISIMA NOTIZIA DAL MONDO DEL CALCIO: CLICCA QUI


Milan futuro Suso Piatek

Secondo il quotidiano sportivo entrambi sono stati messi sul mercato dalla società rossonera. L’ottima prestazione del Milan contro il Cagliari con il 4-4-2 ha solo confermato quello che sarà il futuro della squadra. Leao si è confermato la perfetta spalla di Zlatan Ibrahimovic e Castillejo ha fatto benissimo sulla fascia destra in fase di spinta.


ECCO CHI È IL NUOVO PORTIERE DEL MILAN: CLICCA QUI


Calciomercato Milan cessione Piatek: numeri attacco statistiche

Cessione Suso

Sembra davvero difficile che Suso e Piatek a questo punto possano accettare un ruolo di secondo piano come riserve visto che fino a poco fa erano due protagonisti del progetto. Le squadre interessate ai due calciatori non mancano, nonostante le prestazioni deludenti degli ultimi mesi le qualità non mancano.


UFFICIALE LA PRIMA CESSIONE DEL MILAN: CLICCA QUI


Cessione Piatek

Per Suso l’interesse più concreto arriva dalla Liga con Valencia, Siviglia e Getafe interessate, mentre per Piatek ci sono gli occhi puntati della Premier League. Il problema per il Milan al momento è quello che nessuna di queste squadre è pronta a follie o comunque a spingere eccessivamente per averli. Monetizzare dunque quanto vorrebbe la società rossonera non è semplicissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.