Futuro Musso a Milano, colpo milionario: sarà Milan o Inter?

Futuro Musso

In casa Milan mai come in queste ore il calciomercato che ruota attorno al ruolo del portiere è bollente. Tra il rinnovo di Donnarumma ed il futuro di Donnarumma si susseguono le indiscrezioni.

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è ormai un mistero tra voci contrastanti: prolungamento o addio? A tal proposito vi invitiamo a leggere l’approfondimento di mercato sulle due indiscrezioni circolate oggi da autorevoli mezzi di comunicazione.

Il futuro di Musso a Milano: Milan o Inter?

In attesa di capire quale sarà il destino di Donnarumma si parla sempre più con insistenza del futuro di Juan Musso. Il giovane portiere argentino dell’Udinese sembra essere un predestinato del calcio ed in particolare della Serie A. Secondo le indiscrezioni di TyC Sports, infatti, il futuro del portiere è a Milano.

Leggi anche >>> Serie A, ecco l’algoritmo che deciderebbe il campionato

Non siamo stati vaghi dicendo Milano, ma sinceri. La questione appunto è capire se Musso vestirà la maglia del Milan o dell’Inter. Tutto sembra essere legato al futuro dei rispettivi portieri titolari delle due società. La certezza è che l’Udinese punterà su Agustin Rossi e vuole quindi monetizzare il più possibile da Musso.

L’addio dell’argentino è vicinissimo e si parla anche di cifre importanti. Sul suo contratto, infatti, pesa una clausola rescissoria da ben 35 milioni di euro. Pur pensando ad un accordo, l’Udinese non vorrebbe discostarsi troppo da questa cifra e centrare un’importantissima plusvalenza. Milano lo attende, ora bisogna capire quale delle due sponde si aggiudicherà Musso.