Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: spunta una nuova ipotesi

Calciomercato Milan futuro Ibrahimovic – La storia tra Ibrahimovic e il Milan sembra esser già finita. Il ritorno dello svedese non è stato come tutti sognavano: ottime prestazioni, ma una squadra che non l’ha seguito a pieno e infine lo stop forzato dovuto alla diffusione del Coronavirus.


BONAVENTURA AI SALUTI: ECCO IL SOSTITUTO


Calciomercato Milan, pronto l’addio di Ibrahimovic

Inoltre l’addio di Boban e quello probabile di Maldini hanno sancito anche il suo di saluto, ormai sempre più prossimo ad esser concreto. E ora? L’enigma sul futuro del campione nativo a Malmo è davvero enorme, perchè sono tante le opzioni che potrebbe prendere in considerazione.

La prima è la più dolorosa ed è rappresentata dall’addio al mondo del calcio giocato al termine di questa stagione, se mai finirà regolarmente.

ritorno ibrahimovic milan

Futuro Ibrahimovic, le ultime

Come raccontato da Calciomercato.com però c’è anche la possibilità di entrare in società con Mino Riaola e intraprendere la carriera dell’agente. Meno calda l’ipotesi di abbracciare l’intrigante progetto del Monza di Gallianie Berlusconi, così come quella di iniziare una carriera da allenatore. L’ultima da scartare chiaramente almeno per il momento, in futuro mai dire mai, soprattutto con Zlatan.


Milan, ag.Theo Hernandez: “Se sostenuto, può diventare uno dei migliori”


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.