Calciomercato Milan: quale futuro per Diaz?

Calciomercato Milan futuro Diaz: l’avvenire dello spagnolo è ancora incerto, oltre i dubbi di Maldini bisogna attendere novità dalla casa madre di Madrid.

LE PAROLE DI PIOLI SUL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE

Calciomercato Milan, futuro Diaz: i possibili scenari

Il trequartista classe ’99 ha dato un buon contributo alla causa rossonera, data la sua duttilità, che gli ha permesso, seppur con rendimenti altalenanti, di giocare su tutto il fronte offensivo. Questa sua capacità di adattamento e la giovane età sono tra le principali motivazioni che spingono Maldini per una conferma del giovane spagnolo.

LA RISPOSTA DI LEBRON JAMES AD UN GIOCATORE ROSSONERO

Il problema principale però si chiama Real Madrid: il caos e l’indecisione che regnano a Madrid rende impossibile decifrare le prossime mosse dei Blancos. Chi sarà la guida tecnica delle merengues la prossima stagione? Florentino Perez preferirà ritornare ai fasti degli acquisti più sfrenati o inizierà a dare spazio ai giovani? Senza le risposte a queste domande il Milan dovrà valutare strade alternative per non farsi trovare impreparato.

IL NOSTRO FOCUS SULLA STAGIONE DEI ROSSONERI

Gli occhi del Milan su Bryan Gil

In caso di addio del trequartista di Malaga, i rossoneri valutano, secondo Estadio Deportivo, Bryan Gil di proprietà del Siviglia, ma in prestito all’Eibar, dove il ragazzo si è messo in luce (18 presenze, 3 gol e 3 assist). La trattativa però sembra molto difficile al momento, considerando la clausola presente nel contratto (50 milioni) e la volontà del club andaluso di puntarci nella prossima stagione.