Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Castillejo

In Spagna riprenderebbero molto volentieri Samu Castillejo. L’esterno di origine iberica infatti è richiestissimo, soprattutto dopo l’ultima positiva stagione (specie post lockdown). Il numero 7 del Milan, rientrato da poco dall’infortunio muscolare, secondo Calciomercato.com sarebbe tentato di ritornare in Liga.

Leggi anche >>> Il primo obiettivo del mercato di Pioli per il Milan

Calciomercato Milan, addio per Castillejo?

L’ex Villareal pare sia tentato addirittura da 3 club della Liga spagnaola, non sono però ancora noti i nomi delle squadre interessate a Castillejo, l’unica cosa certa è l’interesse concreto.

Nonostante questo forte interesse per lui, l’attaccante spagnolo si trova molto bene a Milanello e non intende interrompere anzitempo la sua avventura in maglia rossonera. La sua idea sembrerebbe quella di restare al Milan snobbando le varie proposte.

Milan, Castillejo è importante

Il Milan non potrebbe che essere felice di questa soluzione, visto come il ragazzo si sia rivelato importante in questa stagione. Dopo l’addio di Suso Stefano Pioli l’ha utilizzato con maggiore frequenza e lui ha saputo rispondere con grandissime prove, di sostanza e qualità. Tenerlo per i rossoneri sarebbe un gran colpo, soprattutto in vista del doppio impegno Europa League e Serie A.

Potrebbe interessarti anche > > > Milan, Donnarumma ed Ibrahimovic in elicottero verso il rinnovo (VIDEO)

Infortunio Castillejo