Calciomercato Milan: Frattesi nuovo nome per il centrocampo

Calciomercato Milan su Frattesi: i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista che possa arrivare alla corte di mister Stefano Pioli. Nelle ultime ore si è fatto il nome del classe 99′.

Calciomercato Milan su Frattesi: anche la Juventus sul calciatore

Davide Frattesi sta conquistando tutti a suon di ottime prestazioni ed anche di qualche gol; tanti i super colpi del neroverde che hanno attirato l’attenzione del club meneghino, ma non solo. Sul talento 22enne c’è infatti anche la Juventus, che, dopo Locatelli, vorrebbe prendere un altro calciatore dal Sassuolo. Le sue caratteristiche hanno conquistato le due società che potrebbero dare il via ad una vera e propria asta nella prossima sessione di mercato.

LE PAROLE DI UN ROSSONERO AI MICROFONI SKY

Come affermato da Fabio Santini ai microfoni di “7 Gold” il Milan ha già chiesto informazioni per il mediano che potrebbe addirittura sostituire Franck Kessie, qualora dovesse partire. Frattesi avrebbe dovuto sfidare proprio i rossoneri nella prossima sfida di campionato, ma a causa di una squalifica arrivata in seguito ad una prova tv, non sarà del match. A circa un mese dall’inizio del calciomercato invernale, Maldini e Massara sono già all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli.