Milan, piace Folarin Balogun dell’Arsenal U23

Milan su Folarin Balogun, con il club rossonero che ha messo nel mirino il giovane giocatore in forza all’Arsenal Under 23.

Calciomercato Milan: gli obiettivi dei rossoneri

Nuovo obiettivo di mercato per il Milan, che in questa sessione di calciomercato è molto attivo per rinforzare la rosa allenata da Stefano Pioli. Prima Ibrahimovic, poi Begovic e Kjaer sono arrivati in questo mese di gennaio, ma in questa sessione il club rossonero lavora anche per il prossimo mese di giugno.


C’È L’OK DELLA FEDERAZIONE: CESSIONE AD UN PASSO


Dal suo arrivo, al posto di Yonghong Li, l’obiettivo della proprietà Elliott, è quella di puntare e acquistare dei giovani calciatori di talento. Calciatori talentuosi che possano poi non solo portare al successo, ma anche far crescere il valore patrimoniale del Milan.

Milan su Folarin Balogun, piace il giovane dell’Arsenal U23

Milan su Folarin Balogun

Seguendo questa linea aziendale, il Milan nell’ultimo periodo ha messo nel mirino diversi giocatore giovani da portare sotto l’ombra della Madonnina. Tra i vari profili in queste ultime ore si è aggiunto anche il nome di Folarin Balogun. Giocatore classe 2001, con la doppia nazionalità inglese-statunitense.


DALL’INGHILTERRA: TUTTO PRONTO PER IL QUARTO ACQUISTO DEL MILAN


Si tratta dell’attaccante che attualmente milita nell’Arsenal Under 23. Secondo quanto viene riportato oggi dal Daily Mail, il Milan su Balogun è pronto a presentare un’offerta. Del giocatore si parla di un gran bene in Inghilterra visti soprattutto i numeri fatti registrare in questa stagione. Il giocatore classe 2001 ha segnato 7 reti in 13 presenze stagionali. Sul giocatore c’è anche il Brentford.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.