Calciomercato Milan su Fofana, dalla Francia sicuri: offerta importante

Calciomercato Milan su Fofana, dalla Francia sicuri: offerta importante

Calciomercato Milan su Fofana, è questa l’ultima seria indiscrezione che arriva direttamente dalla Francia circa una seria offerte dei rossoneri per il ragazzo.

Calciomercato Milan su Fofana

È Le10sport.com ha rilanciare la notizia del serio interesse del Milan per Wesley Fofana. Il giovane difensore francese è in forza al Saint-Etienne classe 2000, rappresenta il profilo ideale per il Milan di Gazidis e Rangnick.

Leggi anche >>> Milan-Juventus, spunta un battibecco tra Szczesny e Rebic: clicca qui

Un vero e proprio talento che ha incantato la Ligue 1. Prima del blocco del campionato per il Coronavirus, infatti, il difensore aveva collezionato ben 14 presenze ed un gol in campionato. Da molti considerato uno dei difensori francesi più promettenti per il futuro.

Leggi anche >>> ULTIM’ORA – Colpo del Milan: visite mediche in corso (VIDEO)

Secondo le indiscrezioni che rimbalzano dalla Francia, non solo il Milan sarebbe seriamente interessato al ragazzo, ma avrebbe già avanzato un’offerta ufficiale al club francese. Non si conoscono ancora i dettagli delle cifre, ma pare che l’interesse sia concreto per provare a chiudere subito l’affare. Il calciatore è anche da tempo nel mirino dell’Arsenal, a proposito di Gazidis.

Il tecnico del Saint-Etienne, Claude Puel, si sarebbe opposto alla cessione del 19 enne, in quanto considerato intoccabile. Sarebbe, quindi, Fofana il nuovo obiettivo dei rossoneri dopo aver detto addio a Kouassi del PSG.