Calciomercato, il Milan è interessato a Fofana

Calciomercato Milan su Fofana – Secondo quanto riferito da RMC Sport, Milan ed Atalanta sono interessati a Youssouf Fofana, centrocampista in forza allo Strasburgo.

Calciomercato Milan su Fofana: i rossoneri ci provano

I rossoneri sembrano molto interessati all’acquisto del centrocampista classe ’99 dello Stasburgo. La squadra che al momento si è mossa concretamente per lui è quella bergamasca. Il club francese, infatti, sembra aver rifiutato un’offerta di 13 milioni di euro da parte della Dea. Il Milan sta a guardare per vedere se ci sono possibilità di acquistarlo ora o eventualmente a giugno.

Milan, Fofana ti serve realmente?

La dirigenza, dunque, non molla il progetto con i giovani per rilanciare il club. La domanda più frequente però è la seguente: al Diavolo serve realmente il centrocampista? La risposta è sì. Con Bennacer titolare in cabina di regia e Biglia ormai fuori dal progetto, arriverà qualcuno per far rifiatare l’algerino o eventualmente per giocare al suo fianco.

Il centrocampista francese sembra essere il profilo giusto per la dirigenza rossonera ma sopratutto per le direttive di Elliot. Giovane, forte e prezzo vantaggioso. La società meneghina vorrebbe acquistarlo al più presto possibile per evitare aste con i top club europei.

Anche altri club europei alla finestra

In particolare, Monaco e Borussia Moenchengladbach. I due club, stanno guardando da terzi queste trattative ma sono pronti a bruciare la concorrenza per regalarsi questo colpo in prospettiva, dato che ha soltanto 20 anni.


Milan, Gabbia in prestito in B?


I numeri di Fofana

Alla sua prima stagione tra i professionisti, Fofana ha collezionato 16 presenze tra Ligue One, Europa League e Coupe de Ligue. Il calciatore ha segnato soltanto un gol, ma è un vero e proprio perno per il gioco della squadra transalpina che non vorrebbe privarsene. Milan ed Atalanta, sono pronte a regalarsi questo gioiellino.


Piatek va in Francia?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.