Calciomercato Milan su Fofana – Secondo quanto riferito da RMC Sport, Milan ed Atalanta sono interessati a Youssouf Fofana, centrocampista in forza allo Strasburgo.
Calciomercato Milan su Fofana: i rossoneri ci provano
I rossoneri sembrano molto interessati all’acquisto del centrocampista classe ’99 dello Stasburgo. La squadra che al momento si è mossa concretamente per lui è quella bergamasca. Il club francese, infatti, sembra aver rifiutato un’offerta di 13 milioni di euro da parte della Dea. Il Milan sta a guardare per vedere se ci sono possibilità di acquistarlo ora o eventualmente a giugno.
Milan, Fofana ti serve realmente?
La dirigenza, dunque, non molla il progetto con i giovani per rilanciare il club. La domanda più frequente però è la seguente: al Diavolo serve realmente il centrocampista? La risposta è sì. Con Bennacer titolare in cabina di regia e Biglia ormai fuori dal progetto, arriverà qualcuno per far rifiatare l’algerino o eventualmente per giocare al suo fianco.
Il centrocampista francese sembra essere il profilo giusto per la dirigenza rossonera ma sopratutto per le direttive di Elliot. Giovane, forte e prezzo vantaggioso. La società meneghina vorrebbe acquistarlo al più presto possibile per evitare aste con i top club europei.
Anche altri club europei alla finestra
In particolare, Monaco e Borussia Moenchengladbach. I due club, stanno guardando da terzi queste trattative ma sono pronti a bruciare la concorrenza per regalarsi questo colpo in prospettiva, dato che ha soltanto 20 anni.
Milan, Gabbia in prestito in B?
I numeri di Fofana
Alla sua prima stagione tra i professionisti, Fofana ha collezionato 16 presenze tra Ligue One, Europa League e Coupe de Ligue. Il calciatore ha segnato soltanto un gol, ma è un vero e proprio perno per il gioco della squadra transalpina che non vorrebbe privarsene. Milan ed Atalanta, sono pronte a regalarsi questo gioiellino.
Piatek va in Francia?
- Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato - 9 Maggio 2020
- Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia - 9 Maggio 2020
- Milan, Shevchenko: “Ero nella società migliore del mondo” - 7 Maggio 2020