Calciomercato Milan, le ultime: da Florenzi vicino al possibile ritorno di Bakayoko

Calciomercato Milan Florenzi Bakayoko – Il mercato in entrata per i rossoneri sembra essere molto attivo nelle ultime ore. Vediamo insieme i nomi trattati.

Calciomercato Milan Florenzi Bakayoko

Il ritorno di Gianluca Di Marzio a ”Calciomercato – L’Originale” si apre nel migliore dei modi per i tifosi del Milan. Come riportato dal noto esperto di calciomercato, a centrocampo si sta nuovamente avvicinando il nome di Tiemoue Bakayoko. Il centrocampista francese, che tanto vorrebbe tornare a Milano, non escluderebbe neanche l’arrivo del talentino Adli, dal Bordeaux.


Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo sulla trequarti


Oltre ai due colpi in mediana, è previsto anche un possibile colpo offensivo da regalare a Pioli. Al momento, però, Di Marzio ha ancora dubbi sul ruolo in questione: trequartista o ala, possibilmente a destra. Inoltre, giunge un piccolo aggiornamento su Florenzi: la trattativa non è del tutto chiusa con la Roma, ma è ad un passo: ballano ancora 500 mila euro fra domanda ed offerta, ma si proverà a chiudere già in queste ore.

Colpi da Champions

Florenzi (Roma) e Bakayoko (Chelsea) si avvicinano ai rossoneri. La condivisibile idea di Maldini è quella di aumentare l’esperienza nella massima competizione e rinforzare il gruppo moralmente e tecnicamente. In attesa del possibile nome a sorpresa in avanti, che potrebbe far fare anche il salto definitivo.